MODA GLAMOUR ITALIA – PREMIATI I VINCITORI DELLA TERZA EDIZIONE - Manifattura di Domodossola spa
1860
post-template-default,single,single-post,postid-1860,single-format-standard,qode-social-login-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

MODA GLAMOUR ITALIA – PREMIATI I VINCITORI DELLA TERZA EDIZIONE

MODA GLAMOUR ITALIA – PREMIATI I VINCITORI DELLA TERZA EDIZIONE

Nella suggestiva Sede del Gruppo Banco BPM con vista mozzafiato sul Duomo di Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione della III° edizione di Intreccincantiere, la competizione per giovani stilisti promossa da Manifattura di Domodossola in collaborazione con Lineapelle.


I sei vincitori dell’ edizione 2017 hanno ritirato i loro premi alla presenza di Giuseppe Polli, titolare di Manifattura di Domodossola. Oltre alla consegna dei premi, che celebra i futuri talenti del “Made in Italy” è stata un’ importante occasione per gettare le fondamenta del ponte che idealmente congiunge il mondo della scuola e le aziende. La società della Famiglia Polli da quest’anno apre infatti le porte del proprio stabilimento a uno degli studenti vincitori che durante un periodo di stage, affiancherà i tecnici di Manifattura di Domodossola per realizzare industrialmente il proprio accessorio.

Dal semplice prototipo al vero e proprio prodotto finito passando per la scelta dell’intrecciato più adatto. Alla cerimonia è intervenuto anche Domenico De Angelis, Condirettore Generale del Gruppo Banco BPM, che ha voluto sottolineare l’importanza della comunicazione nella valorizzazione di un prodotto. Un consiglio prezioso per i Designer che hanno vinto la III°edizione di Intreccincantiere, con l’augurio che il premio indetto da Manifattura di Domodossola possa essere per loro un trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro.