COMUNICATO STAMPA - SILVIA POLLI ELETTA PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI API NOVARA VCO E VERCELLI - Manifattura di Domodossola spa
2328
post-template-default,single,single-post,postid-2328,single-format-standard,qode-social-login-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

COMUNICATO STAMPA – SILVIA POLLI ELETTA PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI API NOVARA VCO E VERCELLI

COMUNICATO STAMPA – SILVIA POLLI ELETTA PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI API NOVARA VCO E VERCELLI

E’ Silvia Polli di Manifattura di Domodossola il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Confapi Novara, VCO e Vercelli che guiderà il gruppo per il prossimo triennio. Lunedì presso la sede API di Baveno si è tenuta l’Assemblea che ha eletto la giovane imprenditrice all’unanimità. Silvia Polli prende in mano il timone dopo Alessandro Frola (Frola Group Costruzioni) che ha ricoperto il ruolo per i due mandati precedenti.


“Noi Giovani Imprenditori abbiamo l’onere e l’onore di portare avanti la tradizione e la cultura industriale delle nostre aziende e del Made in Italy – commenta Silvia Polli – che è un punto fondamentale e prezioso della nostra economia. Lavorerò in stretta sinergia con il Consiglio anche per promuovere iniziative che aiutino gli studenti ad inserirsi nel mondo del lavoro. Noi di Manifattura di Domodossola nel nostro piccolo crediamo molto nella forza dei giovani infatti su 80 dipendenti più del 50% è composto da under 35 ” – conclude la Presidente Polli.


L’Assise si è svolta alla presenza di Riccardo Molinari, Segretario Nazionale della Lega Nord Piemonte e dei Sindaci di Novara – Alessandro CanelliAlberto Gusmeroli – Sindaco di Arona e di Omegna – Paolo Marchioni.