MANIFATTURA DI DOMODOSSOLA

Athison è orgogliosa di annunciare il nuovo negozio all’interno del Museo Bagatti Valsecchi di Milano. Nel cuore del distretto del lusso milanese, sarà possibile visitare la nuova Boutique, completamente rinnovata, che accoglierà i visitatori che varcheranno la soglia di Via Gesù 5 con un nuovo look grazie all’utilizzo dei materiali Oxilla. Le pareti sono caratterizzate da un luminoso intreccio in rame dorato, mentre la scrivania all’ingresso e le zone espositive dei prodotti sono impreziosite da dettagli in pelle intrecciata.

Manifattura di Domodossola ha creato una ricca varietà di merchandising in esclusiva per il Museo con il suo marchio Athison. Un portachiavi con punzone in rilievo con lo stemma Bagatti Valsecchi, un bracciale con tre frasi latine scelte tra i motti che si possono trovare nelle varie sale del Museo.

Nulla è lasciato al caso, ci sarà anche la possibilità di abbinare ai propri acquisti un packaging esclusivo creato ad hoc: una scatola di latta con un rilievo che riprende il rivestimento dello studio di Fausto Bagatti Valsecchi. Oltre agli accessori di punta del brand, verrà presentata una capsule collection di quattro borse in tre varianti colore con l’intreccio ispirato alla decorazione del Salone d’Onore. Sempre ispirato dalla raffinatezza e dall’eleganza che dalla fine dell’Ottocento contraddistingue i fratelli Bagatti Valsecchi nella scelta degli arredi per la propria casa, il Museo si conferma con il nuovo negozio come luogo della moda e del lifestyle.

Tradizione, artigianalità, stile, ricerca e sviluppo, cultura e bellezza sono alcuni dei concetti chiave che perseguiamo e che si coniugano perfettamente con lo stile e la mission del Museo Bagatti Valsecchi.

ACQUISTA LA COLLEZIONE ATHISON x BAVA